venerdì 14 novembre 2008

Il caso Englaro: rassegna stampa

13 novembre 2008. Corriere della Sera. Il Caso Englaro. La proposta liberal dei laici Pdl. Idratazione e nutrizione artificiale considerate come qualsiasi trattamento sanitario…e in caso di contrasto tra soggetti la decisione viene presa dal giudice tutelare: sono alcuni dei punti del ddl presentato alla Camera da Benedetto della Vedova e Margherita Boniver.
13 novembre 2008. la Discussione. Testamento Biologico: servono risposte. Depositato in commissione un disegno di legge. (intervista di Federico De Cesare a Margherita Boniver)
13 novembre 2008. Lab. Boniver – Della Vedova: “Un testo rispondente alle esigenze”. Depositato ieri disegno di legge che riprende il testo approvato dalla Commissione sanità al Senato nel 2006…
13 novembre 2008. La Repubblica. Dai “liberal “ del Pdl disegno di legge “Si alla sospensione dell’alimentazione”.
13 novembre 2008. Libero. Dal Pdl proposta di legge sul testamento biologico. ….per Margherita Boniver si tratta di un omaggio alla battaglia di Beppino Englaro e al suo coraggio civico.
14 novembre 2008. La Repubblica. “Pena di morte”, la maggioranza assalta i giudici. …..Margherita Boniver dopo aver reso omaggio alla battagli d’amore e trasparenza della famiglia di Eluana…si augura che il Parlamento approvi un ddl che riconosca il diritto dell’autodeterminazione dell’individuo e nel contempo quello all’obiezione di coscienza dei medici…
14 novembre 2008. La Stampa. La cassazione “Eluana, si può staccare la spina”….. Margherita Boniver si augura che questa sentenza serva da stimolo affinché il Parlamento possa approvare una legge…..
14 novembre 2008. Avvenire. Dal Palazzo delusione e indignazione. ….Margherita Boniver uspica una battaglia di laicità un progetto di legge equilibrato….

1 commento:

Mauro Morandini ha detto...

"Avevo fame e mi avete dato da mangiare
Avevo sete e mi avete dato da bere"

Non servono altre parole a queste che sono eterne.

Un caro saluto Mauro www.predazzo.blogolandia.it